Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel corso del terzo episodio del podcast “Caffè (s)corretto” in onda alle ore 15:00 su Anteprima24.it, condotto da Carlo Tarallo e Jonathan Checola, la consigliera regionale Carmela Rescigno, vice-segretaria della Lega Salvini Premier in Campania ha rilanciato l’attacco a De Luca: “Il presidente De Luca è già minoranza”. 

E poi ancora: “Vogliamo sfidarlo sul programma, su quella che è la nostra idea di Regione Campania. I suoi fallimenti sono evidenti a tutti i cittadini, dalla sanità ai trasporti”. 

Sul Centrodestra: “Noi dobbiamo vincere mettendo in campo un’alternativa credibile, con gente credibile, e soprattutto con un candidato presidente che rimanga in Regione Campania a fare il capo dell’opposizione anche se dovessimo perdere”.

Il Toto-nomi per il candidato del centrodestra da Martusciello a Cirielli e l’ipotesi Piantedosi : “Sono tutti nomi autorevoli. La validità di un candidato presidente si valuta anche dal progetto, dal programma, dalle idee, dagli impegni che intende prendere con gli elettori. Io fin oggi vedo solo nomi, nomi, nomi. Non ho mai sentito parlare di programmi”.