Nuovo incarico per l’avvocato Nino Coccoli che è stato nominato consulente della II Commissione Speciale “Anticamorra e Beni Confiscati” del Consiglio regionale della Campania.
L’On.le Carmela Rescigno, in qualità di Presidente della Commissione Speciale “Anticamorra e Beni Confiscati”, al fine di garantire il migliore funzionamento del suddetto organo istituito in seno al Consiglio Regionale della Campania e svolgere al meglio le sue attività, alla luce della particolare formazione, della esperienza maturata come libero professionista e, soprattutto, per la considerevole attività lavorativa svolta presso importanti Enti Pubblici, ha nominato l’avvocato Nino Coccoli consulente a supporto dell’organismo regionale di contrasto alla criminalità organizzata. “Ritengo che l’avvocato Coccoli sia un tecnico di comprovata esperienza e competenza che conosce molto bene la pubblica amministrazione per cui sarà di aiuto per l’attuazione delle finalità della Commissione tra cui vi è quella di promuovere iniziative volte al formarsi e al diffondersi di una cultura della legalità anche al fine di rendere più coordinata ed incisiva l’iniziativa della Regione e degli altri enti e/o istituzioni campani, nella lotta contro la camorra e le altre forme di criminalità organizzata. Al professionista i miei auguri di buon lavoro.” così la Presidente della Commissione Anticamorra on. Carmela Rescigno.
“Sono orgogliosa per il nuovo incarico” – ha dichiarato l’avvocato Coccoli – “Lavorerò con serietà e passione anche nell’interesse del mio territorio. Collaborare da consulente con la Commissione Anticamorra della regione Campania, che mira a contrastare la criminalità organizzata sotto qualsiasi forma si manifesti, sarà un onere ma, soprattutto, un onore per me. Sarò a servizio della collettività e cercherò di portare alla Commissione tutta la mia esperienza e professionalità”.