“Nessuno mai avrebbe voluto e immaginato un inizio di anno così tragico. Un incidente, verificatosi in via Carlo De Iulis sul nostro territorio, che ha letteralmente sconvolto l’intera cittadinanza. Due giovani, a bordo di uno scooter hanno purtroppo perso la vita in un sinistro sulla cui dinamica stanno indagando i carabinieri della stazione di Pellezzano”.
Sono le parole con le quali il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra ha espresso il suo cordoglio per la morte di Nicholas Galluzzi e Ilaria Bove, i due fidanzatini che hanno perso la vita ieri in un tragico incidente stradale. Al lavoro per ricostruire la dinamica i carabinieri di Pellezzano.
I due ragazzi erano in sella ad un Beverly 250 quando hanno perso il controllo del mezzo finendo contro un palo. L’intera comunità è senza parole per la tragedia che ha spezzato due vite nel primo giorno dell’anno. Entrambi i ragazzi e le loro famiglie sono molto conosciute. Il fratello di Ilaria è volontario dell’Avis di Pellezzano che ha espresso il suo cordoglio alla famiglia. Nicholas è il figlio di Michele, imprenditore e di Teresa Montuori, infermiera del Campolongo Hospital.