Palomonte (Sa). È ricoverato in prognosi riservata presso il nosocomio di Oliveto Citra, un uomo di 68 anni, rimasto ferito questo pomeriggio, sotto al trattore mentre stava effettuando dei lavori agricoli in un terreno di proprietà a Palomonte.
L’episodio si è verificato nelle campagne della frazione di Bivio, sita nel comune di Palomonte. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il 68enne stava effettuando dei lavori agricoli all’interno di un terreno di proprietà a bordo del suo trattore quando, per cause in corso di accertamento da parte degli inquirenti, avrebbe perso il controllo del mezzo che si è capovolto. Nell’incidente, il 68enne è rimasto ferito sotto al trattore. Soccorso dai sanitari del 118, l’uomo è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra dove è giunto in codice rosso.
Ferito ed in gravi condizioni di salute, a causa dei traumi riportati, il 68enne di Palomonte dopo essere stato stabilizzato e curato dai sanitari del pronto soccorso, è stato trasferito presso il reparto di ortopedia del nosocomio olivetano dove resta ricoverato sotto stretta osservazione medica, mentre sull’accaduto indagano i carabinieri della locale stazione di Contursi Terme agli ordini del capitano Emanuele Tanzilli.