Tempo di lettura: 2 minuti

L’oroscopo di oggi, 22 marzo 2022: amore, lavoro, salute e fortuna. Fatti consigliare dagli astri e segui i consigli di Mary per vivere al meglio la giornata. La rubrica astrologica di Maria Falcione, scrittrice beneventana con all’attivo la pubblicazione di 6 libri più numerose partecipazioni a concorsi letterari, con la passione per gli astri.

 

 

Ariete
Utilizzate ora più che mai il vostro istinto perché sarà proprio questo a guidarvi verso una scelta che state rimandando da troppo tempo ormai.
Toro
I pianeti si stanno allineando per voi affinché riusciate a raggiungere nuovi traguardi professionali. L’amore per voi al momento può attendere.
Gemelli
La vostra salute prima di tutto. Sarete , ora più che mai, attenti alla vostra forma fisica e psichica.
Cancro
Lasciate andare vecchie questioni irrisolte, si sta aprendo per voi un periodo di vera svolta professionale. Nuovi incontri in vista.
Leone
Orgogliosi e teneri come pochi riuscirete a conciliare perfettamente interessi e sentimenti. Attenzione alla forma fisica.
Vergine
In questa giornata concedetevi un momento tutto per voi. Lontani dagli impegni di ogni giorno che vi costringono ad una vita troppo schematica.
Bilancia
Venere vi invita a mettere voi stessi al centro del vostro mondo. Dimenticate per un attimo la vostra tendenza a voler accontentare tutti e chiedetevi cosa oggi vi renderebbe felici.
Scorpione
Attenzione oggi a non essere particolarmente irritabili, potreste prendervela con la persona sbagliata e pentirvene.
Sagittario
Oggi Giove il vostro pianeta dominante vi vede particolarmente romantici. Qualcuno di voi sta vivendo un amore intenso e inaspettato.
Capricorno
Testardi come pochi, riuscirete a dimostrare il vostro valore soprattutto in ambito professionale. Attenzione ad evitare litigi in famiglia.
Acquario
Dominati da Urano, oggi vi chiederete se la vita che conducete è davvero quella che desiderate. È tempo di bilanci.
Pesci
Cercate di controllare la vostra emotività oggi perché rischiereste di essere feriti da qualcuno che non è all’ altezza dei vostri sentimenti.