Ecco le previsioni meteo per la Campania per oggi, domenica 27 marzo 2022.
Avellino – Nuvolosità diffusa e cielo coperto fin dalle prime ore del mattino. Non sarà una domenica di sole per l’Irpinia, condizionata da un vento da Est-Nord-Est con intensità di 27 km/h e raffiche fino a 37 km/h. Temperatura minima di 8 °C e massima di 18 °C.
Benevento – Cielo in prevalenza coperto per l’intero arco della giornata sul territorio sannita. La domenica sarà caratterizzata da un vento che soffierà da Est-Nord-Est con intensità di 27 km/h, portando raffiche fino a 37 km/h. Temperature: 10°C la minima e 20°C la massima.
Caserta – Cielo in prevalenza coperto, qualche pioggerellina a tarda notte poi un lieve miglioramento. L’ultima domenica di marzo nel casertano non avrà il sapore di primavera, con un vento da Levante che arriverà con intensità di 20 km/h, portando raffiche fino a 31 km/h. Temperature comprese tra 9°C e 21°C .
Napoli – La nuvolosità compatta condizionerà la domenica partenopea, piogge deboli nelle ore notturne e poi un lieve miglioramento. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Est-Sud-Est con intensità di 18 km/h. Possibili raffiche fino a 21 km/h. Temperature: 11°C la minima e 21°C la massima.
Salerno – Nubi sparse sul salernitano fin dal mattino, nel pomeriggio il cielo si presenterà coperto con qualche debole pioggia attesa nelle ore serali. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Est con intensità di 17 km/h. Possibili raffiche fino a 26 km/h km/h. Temperatura minima di 12 °C e massima di 19 °C.