Ecco le previsioni meteo per la Campania per oggi, domenica 25 settembre 2022.
Avellino – Cielo coperto fin dalle prime ore del mattino, preannuncio di precipitazioni temporalesche attese nell’arco dell’intera giornata. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da libeccio con intensità di 31 km/h, portando possibili raffiche fino a 41 km/h. Le temperature saranno comprese tra 14°C e 18°C.
Benevento – Previsti temporali sul Sannio, con il cielo che si presenterà coperto fin dalle prime ore del mattino. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da Sud-Ovest con intensità di 31 km/h e con possibili raffiche fino a 41 km/h. Le temperature oscilleranno tra 16°C e 21°C.
Caserta – Domenica caratterizzata da probabili rovesci o temporali attesi sul Casertano. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 27 km/h, portando possibili raffiche fino a 40 km/h km/h. Le temperature si manterranno tra i 16°C della minima e i 22°C della massima.
Napoli – Qualche timido raggio di sole di prima mattina, poi il cielo si presenterà coperto e porterà temporali. Domenica caratterizzata da venti che saranno prevalentemente forti e soffieranno da Sud con intensità di 32 km/h, portando possibili raffiche fino a 46 km/h. La colonnina di mercurio passerà da una minima di 18 °C a una massima di 24 °C.
Salerno – Cielo a “intermittenza” sul Salernitano, previste schiarite e qualche debole temporale. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Sud-Sud-Ovest con intensità di 27 km/h. Possibili raffiche fino a 32 km/h km/h. Temperatura minima di 19 °C e massima di 25 °C.