Tempo di lettura: 2 minuti

La musica campana sbarca anche quest’anno al Festival di Sanremo con tre grandi nomi pronti ad emozionare il pubblico. Massimo Ranieri, Rocco Hunt e i The Kolors rappresenteranno la Campania nell’attesissima manifestazione musicale, in programma dall’11 al 15 febbraio 2025 sotto la conduzione di Carlo Conti.
Ieri sera, durante la serata di “Sarà Sanremo”, sono stati annunciati i titoli dei brani con cui gli artisti saliranno sul prestigioso palco dell’Ariston. Massimo Ranieri presenterà “Tra le mani un cuore”, promettendo una performance all’altezza della sua straordinaria carriera.
Il rapper salernitano Rocco Hunt, sempre fedele alla sua terra, gareggerà con “Mille vote ancora”. Un titolo che già suscita curiosità, come lui stesso ha spiegato sui social: “‘Vote’. Sì, senza la L. Per la mia gente, per la mia terra.” Un omaggio diretto alle radici e alla cultura campana. La canzone ha già fatto parlare di sé, facendo un balzo nelle quote dei bookmaker: partito fuori dalla top-10, ora è tra i favoriti con una quota di 7,50.
A completare il tris campano i The Kolors, capitanati da Stash, porteranno sul palco “Tu con chi fai l’amore?”. Con loro ci saranno altri 27 artisti, tutti punteranno a conquistare pubblico e critica, per una edizione che si preannuncia come una delle più variegate degli ultimi anni. 

Sanremo 2025, Giorgia favorita per la vittoria. Balzo di Rocco Hunt nelle quote, i bookie bocciano Fedez