- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Si parte. Programma partecipato e rappresentativo“. Il coordinatore regionale di Forza Italia in Campania e capogruppo al Parlamento europeo, Fulvio Martusciello, ha convocato una conferenza stampa lunedì 24 giugno alle ore 10,00 presso l’hotel Majestic di Napoli.
All’incontro con i giornalisti Martusciello annuncerà alcune candidature alle elezioni regionali in Campania del 2025 e anticiperà le linee guida del programma che sarà partecipato e rappresentativo.
Il nostro non sarà un programma ideologico calato sugli elettori dall’alto – ha detto il leader degli azzurri campani – ma sarà partecipato con le categorie produttive, gli ordini professionali, il mondo dell’associazionismo e del volontariato”.

“Le elezioni hanno dato un risultato chiaro. Non sono io che mi candido a presidente della Regione ma è stata fatta una scelta da parte degli elettori molto chiara, di suffragarmi in maniera forte e decisa e io sento tutta la responsabilità di rappresentare il cambiamento rispetto al governo De Luca“. Lo ha detto Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania e capogruppo al Parlamento europeo, nel corso di un’intervista rilasciata al Vg di Canale 21.
Le elezioni europee sono state una sorta di primarie – ha aggiunto Martusciello – gli aspiranti candidati di centrodestra avevano scelto chi votare e si sono misurati su un nome preciso, con gli strumenti che avevano. E’ accaduto con autorevoli esponenti della Lega e di Fratelli d’Italia”.
“Ho ricevuto oltre centomila voti che sono una responsabilità enorme, che sulle mie spalle – ha sottolineato Martusciello – sono il candidato di centrodestra più votato in Campania, capisco il segnale che è stato dato e sarò orgoglioso di poter rappresentare la Campania in Europa. Agli alleati di centrodestra dico che si è votato e c’è stato un risultato – ha aggiunto – prendiamone atto, non mettiamo bandierine ma pensiamo a trovare soluzioni per i problemi dei campani. Siamo pronti ad offrire la nostra passione e conoscenza per dare un governo giusto alla regione Campania”.