Cresce l’attesa per il mega concerto di Marracash all’Ippodromo di Agnano. L’appuntamento è fissato per oggi, sabato 30 settembre, con inizio alle ore 16,30. Dopo il tutto esaurito al concerto di Milano, il festival rap del cantautore siciliano arriva a Napoli per una seconda data anch’essa sold out. Saranno 55.000 gli spettatori che si raduneranno nella location partenopea.
Due show che l’artista ha voluto mettere in piedi per suonare live la sua musica assieme ad altri artisti e amici, unendo Milano e Napoli in una grande festa, mai vista in Italia, che conta in totale 140.000 presenze. Ospiti dell’evento Madame, Geolier e Lazza, Ernia, Nayt, e il Santeria Set con Guè che si alterneranno sul palco per un evento unico che sarà presidiato da oltre cento agenti.
Per l’occasione, infatti, il Comune di Napoli ha varato un apposito piano traffico. L’ordinanza dispone di istituire dalle ore 8:00 del giorno 30/09/2023 e comunque fino a cessate esigenze che verranno valutate dall’Autorità di P.S., per consentire lo svolgimento dell’evento “Marrageddon Festival”: i divieti di sosta e transito in via A. Beccadelli, tratto compreso tra la confluenza con via Provinciale San Gennaro – altezza Hotel S. Germano – e la confluenza con via Scarfoglio; in via A. Astroni, tratto compreso tra la confluenza con via Provinciale San Gennaro – altezza incrocio con via Tacito – e lo svincolo/rotatoria di ingresso/uscita Agnano della Tangenziale di Napoli; divieto di sosta in via R. Ruggiero, tratto compreso tra la confluenza con via A.Astroni e la confluenza con via Murate e all’interno del piazzale antistante l’impianto dell’Ippodromo di Agnano.
Orari di ingresso e scaletta:
ORE 13.00 INGRESSO GOLD E PLATINUM PACKAGE
ORE 14.30 APERTURA INGRESSI RED E GREEN ZONE
ORE 16.30 RADIO DEEJAY e M2O WITH WAD
ORE 16.55 DJ TY1 VS DJ ZAK #HIPHOP50
ORE 17.20 NAYT
ORE 18.05 MADAME
ORE 19.00 ERNIA
ORE 19.20 GEOLIER
ORE 20.15 LAZZA
ORE 21.15 MARRACASH
(+ SANTERIA SET CON GUÈ).