‘Mare Fuori‘ si conferma un successo. I primi 6 episodi della terza stagione, distribuiti in anteprima sulla piattaforma RaiPlay, hanno infatti raccolto oltre 8 milioni di visualizzazioni in meno di 24 ore dall’uscita.
La serie, diretta da Ivan Silvestrini, diventa così il lavoro più visto di sempre, nel perimetro auditel nella prima giornata di disponibilità, su una piattaforma digitale in Italia. I dati, inoltre, evidenziano come a determinare il successo della fiction Rai sia il target più giovane: la metà degli spettatori, infatti, ha meno di 25 anni.
Il cast della fortunata serie, secondo quanto riporta Dagospia, sarà ospite alla 73esima edizione del Festival di Sanremo. Nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, i giovani attori avevano espresso il desiderio di salire sul palco dell’Ariston. Amadeus, dunque, avrebbe accolto la loro richiesta e nella serata di venerdì 10 febbraio saranno al festival della canzone italiana per cantare la sigla ‘O mar for’ e per presentare l’uscita in chiaro su Rai 2 della terza stagione prevista a partire dal 15 febbraio con due puntate a settimana, per un totale di 12 episodi.
Mare Fuori 3, online il trailer: sboccia l’amore. Tutte le novità