Il giorno 10 Ottobre 2024, a Milano presso il Palazzo Borsa Valori, lo Studio Legale Coviello & Partners Amato specializzato nella tutela di marchi brevetti e design, è stato premiato come miglior Studio Legale dell’anno nel settore Proprietà Intellettuale.
L’avvocato Carmine Coviello, titolare dello studio, è specializzato nella tutela internazionale di Marchi, Brevetti, Design e Proprietà Intellettuale. Lo studio Coviello & Partners, offre una vasta esperienza legale e nel campo del diritto industriale e proprietà intellettuale.
La squadra è composta da diversi professionisti, provenienti delle aree del diritto, economia e design che si impegnano a fornire consulenza e assistenza strategica alle aziende, implementando le strategie di internazionalizzazione e ricerca di nuove opportunità di business.
Il premio LE FONTI AWARDS del 10 Ottobre 2024 rappresenta un nuovo traguardo raggiunto dallo studio, essendo candidato per la prima volta come team legale.
Dichiara l’avv. Carmine Coviello “ Il premio Le Fonti Awards, Studio Legale dell’anno nel settore della Proprietà Intellettuale, rappresenta un importante traguardo raggiunto dal nostro team, sempre alla ricerca di nuove sfide. Abbiamo inserito nuovi partners e competenze, firmato protocolli d’intesa e collaborazioni internazionali. Oggi rappresentiamo un punto di riferimento importante per le aziende italiane ed estere. Abbiamo sviluppato tecnologie innovative, volte a tutelare i nostri clienti come l’app Brandregistrato. La ricerca, l’innovazione, l’intelligenza artificiale, rappresentano la strada verso un futuro in continuo divenire. Sono molto felice per ogni attività realizzata dallo studio, verso la realizzazione dei nostri obbiettivi.
La premiazione LE FONTI AWARDS MILANO 2024 si è svolta presso il Palazzo della Borsa Valori di Milano, la serata di gala ha ospitato diversi studi legali e aziende che hanno sviluppato particolari attività di rilievo, progetti altamente innovativi e di leadership.
Le Fonti Awards rappresentano un importante riconoscimento nel settore del business, un momento che coinvolge le realtà professionali su temi di legalità, fiscalità e innovazione.