Tempo di lettura: 3 minuti

Quando si pianifica una vacanza ideale durante le vacanze, la prima cosa da decidere, ovviamente, è il paese. Dove andare esattamente, cosa vedere, in quale cultura immergersi. Negli ultimi anni, la posizione di leader nella lista dei paesi più visitati e desiderati è occupata dagli Emirati Arabi Uniti.  Qui, una combinazione di lusso, tecnologia all’avanguardia e sapore orientale può rendere la vacanza davvero indimenticabile. Emirates è famosa non solo per i suoi panorami mozzafiato, molte cose da fare, ma anche per il suo servizio di fascia alta, che influisce anche sulla qualità delle vacanze.

Ogni anno gli Emirati diventano solo più moderni, migliori. Nel 2025, i turisti attendono molte nuove esperienze: infrastrutture migliorate, un numero ancora maggiore di formati per il tempo libero, nuovi tipi di tour e riposo di livello mondiale. Per tutti coloro che desiderano trascorrere le proprie vacanze, qui verrà offerto un numero enorme di servizi.  Ad esempio, ora, il noleggio di yacht d’elite a Dubai sta diventando particolarmente popolare – non solo un bel modo di svago, ma anche un modo per dare uno stile speciale alla vacanza.  E per coloro che vogliono trascorrere del tempo in infiniti deserti, offrirò non solo il noleggio di bug e quad, ma anche viaggi in cammello, safari in jeep tra le dune. Quando pianifichi una vacanza del genere, devi possedere tutte le informazioni necessarie per rendere la vacanza non solo luminosa e indimenticabile, ma anche facile da organizzare.

Consigli di viaggio

1. Prenota in anticipo

A partire dai biglietti aerei, finendo con la prenotazione dell’hotel e il noleggio di un’auto. Al fine di non sprecare tempo prezioso vacanza in momenti come la ricerca del miglior hotel\appartamenti, biglietti per escursioni e attività che si desidera visitare.

2. Conformità alle normative locali

Nonostante il fatto che Emirates sia abbastanza fedele a tutti i suoi visitatori, non dimenticare la cultura. Ad esempio, nei luoghi pubblici, è meglio astenersi da abiti troppo provocatori, lasciare i costumi da bagno per la spiaggia. L’alcol può essere acquistato qui solo in stabilimenti autorizzati. E se vuoi vedere le moschee locali, dovresti familiarizzare con le regole della visita in anticipo.

3. Noleggio auto e yacht

Fortunatamente, molti servizi qui offrono i loro servizi di noleggio. Se vuoi visitare il maggior numero possibile di posti, avere il tempo di vedere tutte le principali attrazioni: ha senso noleggiare un’auto e non essere legato ai trasporti pubblici o ai taxi.  In materia di noleggio di yacht, anche tutto è abbastanza semplice. Prendendo uno yacht a noleggio per un giorno o per un’intera crociera, sicuramente non ti pentirai di questa opzione per il tempo libero.

4. Pianificare una giornata in vacanza

Dopo essere andato in vacanza per un paio di giorni o settimane, non dovresti perdere questo tempo. Sì, per qualcuno, la vacanza perfetta è sdraiarsi sulla spiaggia con un cocktail al rumore delle onde. Ma per i turisti più attivi, un’allocazione intelligente del tempo può aiutare a raggiungere il maggior numero possibile di attrazioni e luoghi interessanti da visitare.

Una vacanza negli Emirati Arabi Uniti è una fiaba che può diventare realtà. La perfetta combinazione di lusso ed esperienza, servizio di qualità e comfort. Ogni turista qui può scegliere il formato di vacanza che gli piacerà. Deserti infiniti, spiagge bianche come la neve, hotel e yacht chic, sole, mare e bellezza: tutto questo riguarda gli Emirati. Credimi, una volta qui, vorrai sicuramente di più. Questo paese sa come sorprendere.