Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, venerdì 20 dicembre 2024

Avellino – I GIP del Tribunale di Avellino, ha accolto la richiesta della Procura della Repubblica di Avellino, disponendo il sequestro preventivo per circa 1 milione di euro nei confronti di soggetti titolari/legali rappresentanti di imprese “cartiere” operanti nel settore conciario.  (LEGGI QUI)

Benevento – Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi lungo la strada statale Telesina, nel territorio di Ponte. Sono venute a collisione una Fiat Punto e una Giulietta. Sembrerebbe che a causare lo scontro sia stata una inversione di marcia. (LEGGI QUI)

Caserta – Trasportava 300 borse di lusso per un valore totale di quasi un milione di euro il 57enne arrestato dalla Polizia di Stato nel tratto casertano dell’A1, all’altezza dell’area di servizio di Teano. Un bottino ingente frutto di una violenta rapina del furgone a bordo del quale il 57enne è stato bloccato; questi ha anche provato la fuga, fermando il veicolo sull’autostrada e scavalcando la recinzione. (LEGGI QUI)

Napoli – E’ stata approvata in Giunta, su proposta dell’assessore al Bilancio Pierpaolo Baretta, la delibera del bilancio di previsione triennale 2025/2027. “Per la prima volta il Bilancio è stato approvato in Giunta entro dicembre e sarà portato in Consiglio in tempi brevissimi nonostante la proroga di due mesi approvata dal Governo”, si rileva dal Comune. (LEGGI QUI)

Salerno – Sarebbero almeno due le persone ferite il bilancio dell’incidente stradale avvenuto pochi minuti fa sull’autostrada A2 del Mediterraneo tra i comuni di Sicignano degli Alburni e Contursi Terme, in direzione nord. (LEGGI QUI)