Le notizie principali in Campania di ieri, lunedì 31 marzo 2025.
Avellino – I militari della Sezione di Polizia Giudiziaria della Guardia di Finanza presso la Procura della Repubblica di Avellino, hanno dato esecuzione a un’Ordinanza di Misura Cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G.l.P. presso il Tribunale di Avellino, su richiesta di questo Ufficio, nei confronti di L.E., residente in Rocca San Felice, gravemente indiziato – allo stato delle indagini preliminari – per i reati di truffa, truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche al fine di trarre in errore il Ministero della Cultura – CONSAP S.p.A. ed autoriciclaggio. (LEGGI QUI)
Benevento – Incidente tra una motocicletta e una utilitaria guidata da una donna in via Starza a Sant’Agata de Goti. Nell’impatto è rimasto ferito il centauro, un 21enne trasportato all’ospedale San Pio dal personale del 118. (LEGGI QUI)
Caserta – Una donna di 37 anni è morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto nel tratto casertano della statale Appia, nel comune di Sparanise. (LEGGI QUI)
Napoli – Il gestore delle giostrine ha regalato un gettone a un bimbo, il padre si è infuriato considerando il gesto come un’offesa: sarebbe questo il motivo scatenante della lite a colpi di pistola scoppiata sull’affollatissimo lungomare di Napoli, che ha provocato, per fortuna, solo due feriti lievi. (LEGGI QUI)
Salerno – Incendio appartamento a Cava de’ Tirreni (Sa), in via Bernardo Quaranta, divampato nel primo pomeriggio. All’interno dell’appartamento una donna, accumulatrice seriale, già assistita socialmente. Tragedia sfiorata all’arrivo dei Vigili del Fuoco. Durante le operazioni per tentare di entrare all’interno dell’appartamento, due bombole di gpl sono esplose. (LEGGI QUI)