Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 15 settembre 2024.

Avellino – A Conza della Campania, sul lato nord della riva della diga di Conza, su segnalazione al “112”, i Carabinieri della Compagnia di S. Angelo dei Lombardi, hanno rinvenuto, all’interno di una tenda, il corpo senza vita di un 46enne, di Sturno (AV). (LEGGI QUI)

Benevento – Un 44enne è stato ritrovato ferito dalla Polizia di Stato e dal 118 in Piazza Vari, a Benevento, nel corso della nottata appena trascorsa. Trasportato in ospedale per le cure del caso, le ferite sono state suturate e con ogni probabilità l’uomo sarà dimesso in giornata. La Polizia sta lavorando per ricostruire l’accaduto. (LEGGI QUI)

Caserta – Mentre era in corso a Marcianise la notte bianca connessa ai festeggiamenti del Santo Patrono, vendeva la droga da casa, ma è stato sorpreso dai carabinieri e arrestato. Si tratta di un 23enne già agli arresti domiciliari per altri motivi, che è stato controllato dai militari della Sezione Operativa e della Sezione Radiomobile della compagnia di Marcianise, impegnati in servizi di contrasto allo spaccio. (LEGGI QUI)

NapoliL’Inter di Simone Inzaghi si ferma e il Napoli, grazie alla schiacciante vittoria per 4-0 contro il Cagliari, si è momentaneamente issato al comando della classifica di Serie A dopo quattro giornate, a quota 9 punti. Un risultato che premia la squadra guidata da Conte, capace di sfruttare l’occasione offerta dal pareggio dell’Inter contro il Monza, bloccata sull’1-1 nel posticipo serale. Per una notte, i partenopei possono gustarsi la vetta solitaria, in attesa dell’esito della sfida dell’Udinese, che domani potrebbe superare i campani con una vittoria sul difficile terreno del Parma. (LEGGI QUI)

Salerno“È inconcepibile che l’Asl di Salerno abbia collocato una Tac mobile su un tir parcheggiato in un viale accanto all’ospedale di Battaglia, con gravi disagi – sia per il personale sanitario che per coloro i quali hanno necessità di effettuare questo importante esame diagnostico – dovuti alla mancanza di spazi adeguati”, così in una nota il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania, e parlamentare del collegio salernitano. (LEGGI QUI