Le notizie principali in Campania di lunedì 1 aprile 2024.
Avellino – Si era allontanato sabato mattina della sua abitazione di Scafati, in provincia di Salerno, senza più dare notizie di sè. È stato ritrovato dai carabinieri in una zona isolata del monte Terminio, nel territorio del comune irpino di Solofra che vagava in stato confusionale. (LEGGI QUI)
Benevento – Due le persone ferite in un incidente stradale avvenuto ieri sera tra San Giorgio del Sannio e Calvi, in via Appia. Feriti un uomo e una donna trasportati al San Pio dopo l’impatto avvenuto verso le 20:00 di ieri. (LEGGI QUI)
Caserta – Nell’ambito delle attività di controllo del territorio finalizzate a prevenire eventuali reati è stato emesso un Daspo Urbano con ordine di allontanamento per 48 ore a carico di un parcheggiatore abusivo con relativa sanzione di Euro 763,00 in Piazza Carlo III a Caserta. (LEGGI QUI)
Napoli – L‘Unione Sindacale di Base nei giorni scorsi aveva lanciato l’allarme al Comune di Napoli ed all’ANM rispetto alla necessità di non farsi trovare impreparati per l’arrivo a Napoli di centinaia di migliaia di turisti in occasione delle feste pasquali. Già nel giorno di Pasqua, si sono registrati i primi disservizi. Ieri si è ripetuta la stessa problematica. (LEGGI QUI)
Salerno – È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, un uomo di 58 anni, rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto nei Picentini a Pasquetta. (LEGGI QUI)