Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 24 dicembre 2024

Avellino –  Tentato suicidio nella serata di ieri  nell’avellinese. Una donna – dopo l’ennesimo litigio con il marito – ha manifestato chiaramente la sua volontà di togliersi la vita. Era tutto pronto, anche il biglietto manoscritto che sarebbe stato il preludio di una tragica decisione presa la vigilia di Natale. Fortunatamente i familiari hanno subito intuito cosa stava succedendo, ed hanno contattato il “112”, chiedendo l’intervento di una pattuglia. (LEGGI QUI)

Benevento – Ancora neve e vento investono il Sannio: il maltempo imperversa in questo Natale. La notte tra il 24 e il 25 è stata molto difficile per due famiglie che a bordo di due autovetture sono rimaste bloccate sulla strada che conduce a Bocca della Selva a ridosso tra le province di BeneventoCaserta ed il molisano a causa della intensa nevicata che da ore si abbatteva sul territorio. (LEGGI QUI)

Caserta – Aveva solo 36 anni Annamaria Di Spirito, di Sessa Aurunca, la donna deceduta nella notte di Natale in un tragico incidente stradale. Lo schianto è avvenuto prima della mezzanotte. Secondo le prime ricostruzione, la 36enne, è uscita fuoristrada con la sua auto nei pressi della villa comunale dei Cerri Aprano, nel Comune di Santi Cosma e Damiano, al sud della provincia di Latina (LEGGI QUI)

NapoliSchiaffi e pugni, minacce di morte ‘oggi ti taglio la testa’: il tutto a due ore dal Natale. Ennesima storia di violenza sulle donne, questa volta a Forio di Ischia. (LEGGI QUI)

SalernoButta due cuccioli di cane nelle acque gelide di un torrente ma un abitante della zona vede tutto. Recupera i due cagnolini, uno dei due era già morto, e poi denuncia tutto e fa rintracciare l’autore, un 70enne proprietario di un fondo agricolo che è stato deferito e rischia il carcere. E’ accaduto a Cava de’ Tirreni, in provincia di Salerno. (LEGGI QUI)