Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 30 aprile 2024.
Avellino – Un 44enne di Avellino a bordo di uno scooter, in pieno centro, è stato filmato mentre con una mano guidava il veicolo e con l’altra trainava un passeggino. La condotta sconsiderata dell’uomo è stata postata rimbalzando su numerosi social network e piattaforme di video-sharing. L’uomo è stato identificato e sanzionato. (LEGGI QUI)
Benevento – C’è anche l’attore internazionale Furkan Palalıtra gli artisti che prenderanno parte all’ottava edizione del BCT, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione (26 – 30 giugno). L’incontro con Fikret Fekeli Yaman di ‘Terra Amara’ è fissato per sabato 29 giugno in Piazza Santa Sofia. (LEGGI QUI)
Caserta – Momenti di paura all’interno del parcheggio del centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta, dove ignoti hanno lanciato una bottiglia di birra contro la minicar di due giovani adolescenti mandando in frantumi il vetro del lunotto posteriore. (LEGGI QUI)
Napoli – In ufficio non andavano affatto o, se andavano, spesso stavano in giro per l’intera giornata lavorativa. Ma quattro furbetti del cartellino sono stati individuati negli uffici del comune di Cimitile, in provincia di Napoli, e per loro è scattata la misura interdittiva della sospensione dell’esercizio di un pubblico ufficio o servizio. (LEGGI QUI)
Salerno – È stato trasportato in gravi condizioni di salute presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, il camionista pugliese, un 41enne residente a Foggia, rimasto ferito sulla strada SS691 Fondo Valle Sele, dopo che il tir che stava guidando ha prima urtato una macchina alla cui guida vi era un 60enne di Laviano e poi, si è schiantato contro le barriere del guardrail che non ha retto l’urto ed è precipitato giù dal cavalcavia, facendo un volo di 10 metri. (LEGGI QUI)