Le notizie principali in Campania di ieri, venerdì 21 febbraio 2025.
Avellino – Poliziotti del Commissariato distaccato di P.S. di Sant’Angelo dei Lombardi (AV), il 18 febbraio u.s., hanno tratto in arresto due uomini, un 23enne di Lioni (AV) e un 24enne di Sant’Angelo dei Lombardi (AV), trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana, di un coltello a serramanico e di alcune tessere sanitarie utilizzate per fini illeciti. (LEGGI QUI)
Benevento – La Polizia di Stato ha deferito un uomo di 63 anni di Benevento per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere. La scorsa notte, un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Benevento, impegnato negli abituali servizi di prevenzione e controllo del territorio, procedeva al controllo di un’autovettura vista transitare nei pressi di via Cavour con a bordo due individui. (LEGGI QUI)
Caserta – Sono da fine dicembre senza cassa integrazione e addirittura senza sede, i 150 lavoratori casertani dell’azienda di informatica Softlab, la cui vertenza lavorativa si sta facendo sempre più drammatica e per certi aspetti surreale, visto che l’azienda è attiva in tutta Italia ma nel Casertano, a Maddaloni, ha chiuso la sede due mesi fa lasciando i lavoratori letteralmente “in mezzo ad una strada“. (LEGGI QUI)
Napoli – Sono tante le incongruenze e gli aspetti ancora non chiari dell’inchiesta sulla morte della piccola Giulia Loffredo, la bimba di nove mesi che – secondo il racconto del padre Vincenzo, indagato a piede libero per omicidio colposo – nella notte tra sabato e domenica, ad Acerra, è stata aggredita dal pitbull di famiglia mentre dormiva sul lettone dei genitori: un’inchiesta sulla quale la procura di Nola e la polizia mantengono un riserbo totale. (LEGGI QUI)
Salerno –Un uomo di 29 anni è rimasto gravemente ferito ad Atena Lucana, in provincia di Salerno, in un incidente stradale avvenuto, nella tarda serata di ieri, sulla sulla Strada Statale 598 Fondo Val d’Agri. (LEGGI QUI)