Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 14 gennaio 2025.
Avellino – Tecnici Arpac del dipartimento di Avellino sono prontamente intervenuti, su richiesta dei Vigili del Fuoco di Avellino, per un incendio divampato durante la notte, presso un capannone. (LEGGI QUI)
Benevento – Nel pomeriggio di ieri, S.S., 18enne napoletano è stato arrestato a Castelpoto dai Carabinieri con l’accusa di truffa aggravata ai danni di una donna di 76 anni, utilizzando la cosiddetta tecnica del “finto carabiniere”. (LEGGI QUI)
Caserta – Si è conclusa a Castel Volturno la fuga del 26enne serbo considerato uno dei protagonisti di una serie di furti che hanno scosso il Sannio. L’uomo, arrestato nella notte dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, era sfuggito nel giugno 2024 all’operazione condotta dal Nucleo Investigativo di Benevento, che aveva smantellato un’organizzazione criminale dedita a razzie in bar, tabaccherie e abitazioni. (LEGGI QUI)
Napoli – “Quando avete dato il primo bacio, quale musica vi piace mettere quando…”. Convocava gli alunni nella cosiddetta “saletta” con la scusa di aiutarli a ripetere le materie scolastiche la prof di sostegno arrestata oggi dai carabinieri a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Invece, ai giovani – che non sono sei come scritto in precedenza ma sette, quattro ragazzi e tre ragazze, nati tra il 2011 e il 2013 – talvolta convocati tutti insieme e altre volte a gruppi, parlava esplicitamente di sesso e si vantava delle sue esperienze amorose, anche utilizzando un linguaggio scurrile e volgare. (LEGGI QUI)
Salerno – Si stava recando in un negozio sito nel centro cittadino di Sicignano degli Alburni a comprare il pane quando, una donna pensionata è stata colta da un malore improvviso ed è deceduta in strada. (LEGGI QUI)