Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di mercoledi 3 aprile 2024. 

Avellino – Nel carcere di Avellino alcuni detenuti della Sezione Transito hanno aggredito il cappellano. In difesa del religioso è intervenuta una Ispettrice della Polizia Penitenziaria che a sua volta è stata aggredita ed ora è al pronto soccorso dell’ospedale per accertamenti. (LEGGI QUI)

Benevento – Ha perseguitato la compagna, arrivando anche ad aggredirla e a minacciarla con una pistola, e per questo è finito a processo con giudizio immediato. L’uomo, di Guardia Sanframondi, è finito in carcere a seguito della denuncia per stalking e maltrattamenti sporta da una 46enne residente in Valle Telesina con la quale aveva una relazione.  (LEGGI QUI)

Caserta – Giornata di apprensione per la piccola Carmen Polito, 11enne di Orta di Atella. La bimba, non è salita sullo scuolabus, in via Alberto Sordi a Orta di Atella, per raggiungere la scuola Media statale Giuseppe Mazzini di Frattamaggiore e ha fatto perdere le sue tracce con ovvia preoccupazione dei suoi cari. (LEGGI QUI

Napoli – E’ durato oltre un’ora l’interrogatorio in Procura, a Roma, del presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, sentito nell’ambito dall’indagine per falso in bilancio e presunte plusvalenze fittizie intorno all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. (LEGGI QUI)

Salerno – È stato un vero e proprio appello alla responsabilità quello che il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, ha rivolto oggi in una riunione privatissima che ha tenuto presso l’hotel Mediterranea a Salerno con tutta la giunta comunale, il sindaco, il capostaff Enzo Luciano il direttore generale Matteo Picardi ed il presidente del consiglio comunale Angelo Caramanno. (LEGGI QUI