Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 2 giugno 2024.
Avellino – Finiscono al ‘Romeo Menti’ di Vicenza i sogni di gloria dell’Avellino che non riesce a guadagnarsi la finale per un posto in cadetteria. Il Vicenza vince 2-1 ed in virtù del risultato ad occhiali dell’andata, conquista la finale play-off. (LEGGI QUI)
Benevento – Davanti ai quasi 10mila spettatori del “Ciro Vigorito” non riesce la remuntada alla Strega, costretta al 2-2 che manda in finale la Carrarese dopo l’1-0 per i toscani maturato all’andata. (LEGGI QUI)
Caserta –Il corpo senza vita di un motociclista 38enne residente a Sant’Ambrogio sul Garigliano (Frosinone) è stato ritrovato questa mattina da alcuni operai in una strada del comune di Rocca d’Evandro, nel Casertano. (LEGGI QUI)
Napoli – Una vacanza a Ibiza che si è trasformata in attimi di paura e tanta rabbia. Una vacanza, raccontata attraverso i social che è passata dalla spensieratezza al terrore. Cristiano Piccini, terzino della Sampdoria, è stato vittima di una rapina a Ibiza dove si trovava in vacanza con la famiglia. (LEGGI QUI)
Salerno – In occasione del 78^ anniversario della “Festa della Repubblica”, si è svolta stamane la tradizionale cerimonia organizzata dal Prefetto di Salerno, Francesco Esposito. (LEGGI QUI)