I fatti più importanti della giornata di ieri, mercoledì 27 dicembre 2023.
Avellino- Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Avellino, hanno tratto in arresto un 50enne di Altavilla Irpina, per maltrattamenti in famiglia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. (LEGGI QUI)
Benevento- Nuova luce per le mura longobarde che circondano ancora buona parte della città antica del capoluogo sannita. Ha preso vita stasera l’affascinante progetto Pics “La Città medievale” (LEGGI QUI)
Caserta: Una 54enne di origine nigeriana è stata denunciata dai carabinieri a Castel Volturno (Caserta) con l’accusa di aver dato fuoco per motivi passionali ad un ghanese di 43 anni. La vittima è tuttora ricoverata in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno. (LEGGI QUI)
Napoli – I Carabinieri dei Nucleo Investigativo di Napoli, su coordinamento della Procura della Repubblica di Nola, hanno arrestato in flagranza del reato di induzione indebita a dare o promettere un’utilità due funzionari dipendenti dell’Agenzia delle Entrate — Ufficio Riscossione di Napoli. (LEGGI QUI)
Salerno – Sono due i provvedimenti richiesti dalla procura di Salerno ed emessi dal Gip del Tribunale di Salerno per allontanare dalle persone minacciate soggetti violenti. (LEGGI QUI)