Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 26 gennaio 2025.
Avellino – I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sulla SS7, denominata Ofantina, nel territorio del comune di San Potito Ultra, al km 312,300, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture. Nel violento scontro, le quattro persone a bordo dei veicoli — due coniugi originari di Monteforte Irpino e un padre con il figlio di Parolise — sono rimaste ferite. (LEGGI QUI)
Benevento – Una tragedia che ha scosso un’intera comunità lasciando tutti di sasso. Un incidente nel quale ha perso la vita un uomo che è caduto dal tetto della propria abitazione a Sant’Agata de’ Goti mentre era intento a pulire la canna fumaria sul tetto della propria abitazione. (LEGGI QUI)
Caserta – È stato identificato e denunciato dai carabinieri della Stazione di San Prisco, un 38enne marocchino, domiciliato a Villa Literno, che nella mattinata di ieri, sotto gli occhi dei passanti, ha tentato di rubare prima in via Dante e poi in via Marandola due autovetture lasciate in sosta in strada. (LEGGI QUI)
Napoli – Prima ha perso il controllo della propria moto, poi è stata travolta da un veicolo in transito: è morta così ieri, a Giugliano in Campania, una donna di 34 anni.
Sono stati i carabinieri della compagnia di Giugliano ad intervenire sulla Ss 7 quater all’altezza delle uscite Lago Patria e Varcaturo, direzione Pozzuoli. Verso le ore 18.30, per cause in corso di accertamento, la donna ha perso il controllo. Il conducente dell’auto che poi l’ha colpita si è fermato a prestare soccorso. (LEGGI QUI)
Salerno – È di due feriti ricoverati in gravi condizioni, il bilancio dell’incidente stradale che questa sera, poco dopo le 20, si è verificato sull’autostrada A30 tra Sarno e Salerno, in direzione nord. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale, un sacerdote di 59 anni alla guida della sua auto sulla quale viaggiava anche la madre 80enne. (LEGGI QUI)