Le notizie principali in Campania di ieri, sabato 26 aprile 2025.
Avellino – Mentre Avellino e provincia in ogni angolo si continua a colorare di biancoverde per la promozione di Serie B, il Comune capoluogo ha predisposto le varie ordinanze necessarie per garantire il deflusso del traffico cittadino, così come la sicurezza in concomitanza dell’ultima partita di domani sera allo Stadio Partenio con annessa festa. (LEGGI QUI)
Benevento – Un lavoro lungo e certosino, tante voci ascoltate, testimonianze audio e fotografiche per certificare lo stato in cui vivono alcuni cittadini a Ponte, quelli che hanno la propria abitazione in prossimità dello stabilimento della La.b.i.t. srl, di proprietà della famiglia Rillo. (LEGGI QUI)
Caserta – Una donna di 38 anni, Sabrina Nardella, è morta dopo un intervento di chirurgia estetica in una clinica privata di Caserta avvenuto lo scorso giovedì 24 aprile. La 38enne, originaria di Gaeta, faceva la parrucchiera nella città sul litorale pontino. Sulla morte della donna è stata aperta un’indagine dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere: sarà svolta l’autopsia per chiarire le cause del decesso. (LEGGI QUI)
Napoli – Sono iniziati, nella cattedrale di Castellammare di Stabia, le esequie del 59enne Carmine Parlato, il dipendente dell’Eav deceduto nel disastro della funivia del Faito che lo scorso 17 aprile è costato la vita anche di tre turisti stranieri. (LEGGI QUI)
Salerno – Da oltre 24 ore, i vigili del fuoco insieme alle squadre specializzate, sono impegnati nel territorio del comune di Albanella, per la ricerca di un uomo di 40anni scomparso nel nulla a Battipaglia. (LEGGI QUI)