Le notizie principali in Campania di ieri, venerdì 24 gennaio 2025.
Avellino – Per qualcuno è sembrato un gioco il fatto che nel giro di 72 ore, tra Avellino e stretto hinterland” sono stati sparati due giovani, per fortuna senza gravi conseguenze per la loro vita. (LEGGI QUI)
Benevento – Continuano le fibrillazioni alla Rocca dei Rettori, dove dopo il Consiglio provinciale dell’ultimo dell’anno non c’è più tregua. Il presidente Nino Lombardi, nonostante il tentativo della ‘tavola rotonda’ con tutti i rappresentanti dei gruppi consiliari, non riesce ad uscire dall’angolo. (LEGGI QUI)
Caserta – I carabinieri hanno arrestato e posto ai domiciliari, su ordine del gip del tribunale di Napoli Nord, tre uomini residenti nel Napoletano di età compresa tra i 25 e i 33 anni, ritenuti responsabili di numerosi furti di auto ad Aversa (Caserta) e nei comuni limitrofi (LEGGI QUI)
Napoli – Era sfuggito a un blitz anticamorra scattato lo scorso giugno, nei confronti dei componenti di alcune articolazioni del clan Lo Russo in guerra tra loro: Oscar Pecorelli, 46 anni, dopo sette mesi di latitanza, è stato arrestato oggi a Sion, in Svizzera, dalla Polizia di Stato con l’ausilio della Polizia Cantonale di Sion. (LEGGI QUI)
Salerno – Ha avuto certamente conseguenze la lunga attesa, quasi un anno dopo dalla presentazione dalla domanda alla effettuazione concreta delle prove preselettiva, il numero decisamente più ridotto di candidati. (LEGGI QUI)