Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 23 febbraio 2025.
Avellino – L’Amministrazione Comunale di Volturara Irpina ha deliberato la realizzazione di un parco per cani intitolato alla cagnolina Sally, figura simbolo della comunità. All’interno di questo spazio, verrà collocata una statua a lei dedicata, affinché il suo ricordo resti vivo nel cuore di tutti i volturaresi. (LEGGI QUI)
Benevento – Imponente operazione nella notte tra Sabato e Domenica dei Carabinieri e l’unità cinofila e la Polizia Municipale per un rave party. Sono state identificate circa 90 persone ed è stata comminata una ammenda di 1.500 Euro per l’organizzatore di un evento musicale alla periferia della Città. (LEGGI QUI)
Caserta – I carabinieri hanno arrestato a Cellole (Caserta) un 37enne albanese poco dopo che questi aveva commesso un furto in un appartamento insieme ad un complice, ancora ricercato. (LEGGI QUI)
Napoli – Aggredisce la madre e le estorce del denaro ma viene arrestato per maltrattamenti in famiglia, minacce aggravate, danneggiamento ed estorsione. (LEGGI QUI)
Salerno – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.1 è stata registrata all’alba di ieri alle ore 4,51 nel comune di Polla, nel Salernitano. (LEGGI QUI)