Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, sabato 22 febbraio 2025

Avellino – L’Avellino supera la Casertana nel derby della 28^ giornata del Girone C di Serie C. Dopo il vantaggio firmato da Vano, i lupi rimontano con le reti Cagnano nel primo tempo e poi nella ripresa di Enrici. La formazione di Raffaele Biancolino scala la classifica a quota 52 punti a -2 dall’Audace Cerignola di scena domenica in casa del Sorrento.(LEGGI QUI

Benevento – Una mattinata nei luoghi di San Pio da Pietrelcina per il vice premier e Ministro degli Esteri Antonio Tajani.
Il leader di Forza Italia, accompagnato dal deputato dei berlusconiani Francesco Maria Rubano, che per il Partito, unitamente a Fulvio Martusciello, coordinatore regionale campano, dal senatore Maurizio Gasparri, dal Sottosegretario di Stato al Mit con delega al coordinamento funzionale delle opere commissariate, Tullio Ferrante, è stato accolto a nome della Cittadinanza dal sindaco Salvatore Mazzone(LEGGI QUI)

Caserta – A Caserta un 52enne di nazionalità albanese, latitante dal 2000 con una condanna a 21 anni, è stato arrestato ieri al termine di attività di indagine durate circa un anno, condotte dal Servizio Centrale Operativo e dalla Squadra Mobile di Caserta. (LEGGI QUI)

NapoliStefano Caldoro avrebbe deciso di dimettersi dal Consiglio Regionale della Campania. La notizia gira vorticosamente negli ambienti della politica campana. (LEGGI QUI)

Salerno –Un uomo di 29 anni è rimasto gravemente ferito ad Atena Lucana, in provincia di Salerno, in un incidente stradale avvenuto, nella tarda serata di ieri, sulla sulla Strada Statale 598 Fondo Val d’Agri. (LEGGI QUI