Le notizie principali in Campania di ieri, lunedì 17 febbraio 2025.
Avellino – E’ stato ritrovato senza vita Raffaele Petriccione l’anziano ospite di una Rsa del quale si erano perse completamente le tracce ormai da circa 6 giorni. L’81enne è stato ritrovato nel territorio di Salza Irpina. (LEGGI QUI)
Benevento – Tragedia a Vitulano, dove una donna di 70 anni è stata trovata priva di vita nella sua abitazione di via San Pietro. A lanciare l’allarme è stato il nipote, che cercava di contattarla telefonicamente senza ottenere risposta. (LEGGI QUI)
Caserta – Un 37enne tunisino è stato picchiato e ridotto in fin di vita nella notte da un connazionale, che è stato arrestato dai carabinieri di Aversa (Caserta) per tentato omicidio. (LEGGI QUI)
Napoli – La terra ha tremato ancora nella notte ai Campi Flegrei. Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 ha fatto sobbalzare la popolazione, gettando nel panico i residenti di Pozzuoli, Bagnoli e Napoli. In molti si sono riversati in strada, spaventati dal boato e dalle vibrazioni che hanno attraversato l’area flegrea poco dopo mezzanotte. (LEGGI QUI)
Salerno – Tragedia questo pomeriggio poco dopo le 15 all’Università degli Studi di Salerno, nel comune di Fisciano, dove un ragazzo, uno studente di 27 anni, è precipitato dal parcheggio multipiano ed è deceduto sul colpo. (LEGGI QUI)