I fatti più importanti della giornata di ieri, sabato 17 febbraio 2024.
Avellino –Un agente della polizia penitenziaria in servizio nel carcere di Avellino è stato aggredito ieri sera da un detenuto magrebino che già si era mostrato aggressivo in altre occasioni. (LEGGI QUI)
Benevento – Un sospiro di sollievo per l’epilogo positivo della storia del giovane Kristian, il 14enne di Sant’Angelo a Cupolo che ha aveva fatto perdere le proprie tracce nella giornata di ieri. Apprensione per la famiglia del liceale che si è allontanato da casa lasciando nella disperazione la propria famiglia. . (LEGGI QUI)
Caserta – Ha prima fatto fermare l‘auto dei carabinieri e poi ha aggredito i militari, una volta scesi, con un bastone di legno di 60 centimetri. È accaduto nella notte ad Aversa, protagonista un 42enne che è finito agli arresti domiciliari. (LEGGI QUI)
Napoli – I carabinieri della compagnia Napoli centro sono intervenuti – allertati dal 112 – a via Emanuele De Deo 55, nella zona di Montecalvario, per la segnalazione di un infortunio sul lavoro. (LEGGI QUI)
Salerno – Scritte no vax (“Il vax uccide” e “Servi nazisti”) impresse con spray rosso sono state rinvenute stamattina sulla facciata della sede del patronato Cgil di Corso Garibaldi a Salerno. (LEGGI QUI)