Le notizie principali in Campania di ieri, sabato 15 febbraio 2025.
Avellino – Dove può essere andato un anziano uomo di cui si sono perse le tracce da ormai oltre 72 ore?
Cresce l’apprensione per lo stato di salute di Raffaele Petroccione, l’81enne che è stato visto l’ultima volta nella giornata di mercoledì 12 febbraio, salvo poi essere sparito dalla residenza per anziani del Comune di Parolise dove era allocato dallo scorso 9 febbraio. (LEGGI QUI)
Benevento –Che tra i due non scorresse buon sangue, è cosa nota. Ma che addirittura si arrivasse ad una plateale dimostrazione di indifferenza in pubblica assise, probabilmente era un pò meno noto. Parliamo di Luigi Abbate e Clemente Mastella, che dopo aver condiviso un lungo percorso politico fianco a fianco, oggi si ritrovano ad essere ‘nemici’. (LEGGI QUI)
Caserta – Un 17enne è stato denunciato dai carabinieri a Castel Volturno perché trovato in possesso di una pistola “glock 17”, prodotta come arma a salve e successivamente modificata e trasformata in arma da sparo, idonea ad esplodere proiettili calibro 9×21. (LEGGI QUI)
Napoli – All’Olimpico finisce 2-2 con il vantaggio del danese Isaksen e la risposta immediata di Raspadori, poi l’autogol di Marusic che sembrava aver indirizzato il match prima del sinistro firmato Dia che fa sfumare i sogni di gloria partenopei. Il terzo pari di fila, con quattro punti persi nel giro di 14 giorni solo all’Olimpico, rischia di pesare molto in chiave campionato per la squadra di Antonio Conte. (LEGGI QUI)
Salerno – È di sette persone ferite di cui due in gravi condizioni, il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato ieri sull’autostrada A2 del Mediterraneo. (LEGGI QUI)