Le notizie principali in Campania di ieri, mercoledì 4 settembre 2024.
Avellino – Comunità di Mirabella Eclano in lutto per una ragazza che si era appena affacciata all’adolscenza: Maria Cristina Venuti è venuta a mancare all’età di soltanto 14 anni. Nè da notizia il sindaco Giancarlo Ruggiero attraverso un post facebook: “Cari concittadini, con immensa tristezza, vi comunico che la piccola Cristina Maria Venuti ci ha lasciati a soli 14 anni. Tutti noi siamo profondamente addolorati da questa tragica notizia (LEGGI QUI).
Benevento – GESESA nel confermare l’interruzione idrica a partire dalle 06:00 del 05 settembre alle 06:00 del 06 settembre riporta le zone interessate con alcune indicazioni di maggior dettaglio (LEGGI QUI).
Caserta – Quattro “Daspo Willy” (strumento introdotto in seguito all’omicidio del ventunenne Willy Monteiro Duarte) sono stati notificati dalla Polizia di Stato nei confronti di minorenni stranieri, ospiti di una comunità di accoglienza di Caserta. I provvedimenti sono stati adottati in seguito agli accertamenti della Squadra Mobile, che ha individuato i giovani come autori di un’aggressione avvenuta all’esterno della stazione ferroviaria di Caserta (LEGGI QUI).
Napoli – E’ deceduto questa mattina anche l’uomo di 43 anni del Bangladesh ricoverato al Cardarelli in Terapia Intensiva Grandi Ustionati per le ustioni riportate sull’85 per cento del corpo in seguito all’esplosione di sabato scorso a Forcella (LEGGI QUI).
Salerno – È deceduto poco fa, l’uomo di Altavilla Silentina, ricoverato a metà agosto all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona per aver contratto il West Nile Virus causato dalla puntura della zanzara Culex (LEGGI QUI).