Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, lunedì 1 luglio 2024.

Avellino – Nuova tragedia in Irpinia dopo il piccolo Domenico morto a soli 8 anni per un incidente domestico. Stavolta la vittima è ancora più piccolina, un bimbo di appena nove mesi che si sarebbe sentito male in casa: i genitori, una coppia residente a Montella ma originaria di Torella dei Lombardi ha subito allertato i soccorsi, quindi il neonato è stato immediatamente trasferito all’Ospedale Santobono di Napoli. (LEGGI QUI)

Benevento – Possibili disagi per gli automobilisti che percorreranno la Telesina a partire da oggi e fino al 12 di luglio per l’installazione di un nuovo cantiere della lunghezza di 200 metri nel territorio di Solopaca. (LEGGI QUI)

Caserta – Lina Sastri punta di diamante della terza edizione del “Capua Film Fest”, la splendida manifestazione organizzata dal teatro Ricciardi che vede come palcoscenico degli eventi i “Giardini dello Sperone”. (LEGGI QUI) 

Napoli – Lo scontro frontale tra una Range Rover guidata da un giovane di 21 anni originario di Cerignola (Foggia) e un motociclo Piaggio Cruiser, condotto da un uomo di 36 anni, napoletano, verificatosi ieri sera a Napoli poco prima delle 22, ha determinato la morte del motociclista. (LEGGI QUI)

Salerno – È deceduto questo pomeriggio, nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli, lo studente Francesco Morriello, 16anni, residente a Buccino, rimasto coinvolto in un grave incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio nel Tanagro. (LEGGI QUI)