I fatti più importanti della giornata di ieri mercoledì 11 ottobre.
Avellino – La comunità di Caposele,piange la scomparsa di Denny Di Masi il 33enne, morto la scorsa notte in un tragico incidente stradale avvenuto sulla Fondo Valle Sele, nel territorio di Calabritto. (LEGGI QUI)
Benevento – Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi a Benevento. Un agricoltore di 70 anni, mentre era al lavoro in un capannone adiacente alla propria abitazione, ha perso la vita. (LEGGI QUI)
Caserta – È stato centrato al volto da un proiettile, mentre era in macchina: i fatti sono successi ieri sera e oggi la Polizia ha arrestato a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) due uomini per il coinvolgimento nel ferimento del 45enne, ricoverato all’ospedale di Caserta, non in pericolo di vita, ma con il rischio di perdere la vista. (LEGGI QUI)
Napoli – Deve scontare la pena di 3 anni, 5 mesi e 20 giorni di reclusione per atti sessuali con minorenne, un reato commesso a Napoli e ad Avellino nel 2019: il condannato è un giovane napoletano di 22 anni. (LEGGI QUI)
Salerno – È stato acquisito agli atti dell’inchiesta della procura di Salerno che con i carabinieri della compagnia di Battipaglia deve fare luce sull’incidente, il filmato registrato dalle telecamere di videosorveglianza dell’impianto che appartiene all’amministrazione comunale di Bellizzi e che ha registrato l’intera sequenza e la dinamica della tragedia che è costata la vita a Marika Capacchione e Pierpaolo De Martino. (LEGGI QUI)