Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 3 novembre 2024.
Avellino – I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sulla SS7 denominata Ofantina, al Km. 325 nel territorio del comune di Volturara Irpina. Nel violento impatto sono state cinque le vetture coinvolte, per un totale di una quindicina di persone rimaste ferite. (LEGGI QUI)
Benevento – E’ di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio in contrada Torrepalazzo a Torrecuso. Un uomo, alla guida di una Hyundai, per cause in corso d’accertamento ne ha perso il controllo finendo in una scarpata con il conducente che è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. (LEGGI QUI)
Caserta – Vandalizzati stanotte il casotto AIR Campania di Capua ed un mosaico all’interno della stazione dell‘arte Vanvitelli, Linea 1 della metropolitana dell’ANM. (LEGGI QUI)
Napoli – Avrebbe prima provato a negare e avrebbe poi ammesso di avere sparato il ragazzo di 17 anni in stato di fermo per l’omicidio di Santo Romano, il giovane di 19 anni ferito a morte a San Sebastiano al Vesuvio nella notte tra venerdì e sabato. (LEGGI QUI)
Salerno – È deceduto all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno Mario Di Bello, il 67enne coinvolto nell’incidente stradale avvenuto venerdì scorso in via Kennedy (LEGGI QUI), ad Aquara, in provincia di Salerno. (LEGGI QUI)