Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 26 novembre 2024

Avellino – Un ragazzo di 18 anni è morto in un incidente stradale a Mirabella Eclano, in provincia di Avellino. Il giovane, alla guida della sua moto, nel primo pomeriggio stava tornando a casa dopo essere uscito da scuola. (LEGGI QUI)

Benevento – Bloccato nell’androne del palazzo dove vive, con 40 grammi di hashish pronti per lo spaccio. Si è conclusa così la giornata di Vincenzo Avella, 60 anni, già noto alle forze dell’ordine, finito in manette ieri pomeriggio grazie a un’operazione dei carabinieri. (LEGGI QUI)

Caserta – Ha i contorni di un vero e proprio incubo quello vissuto da quattro braccianti extracomunitari sfruttati da un imprenditore agricolo di Casal di Principe cui i carabinieri hanno notificato la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e quella di divieto temporaneo dell’attività imprenditoriale. (LEGGI QUI)

Napoli – Sponsorizzare lo Stadio Maradona, ma ovviamente senza cambiargli nome. È il senso di una proposta di delibera di indirizzo, firmata dal consigliere Gennaro Esposito di Azione. L’idea nasce da un’esigenza: trovare fondi per la manutenzione e la riqualificazione dell’impianto di Fuorigrotta. Una struttura, come noto, sempre di proprietà del Comune di Napoli. (LEGGI QUI)

Salerno – Su disposizione di questa Procura della Repubblica, nella mattinata odierna, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, finalizzato alla confisca diretta e/o per equivalente, emesso dal GIP nei confronti di una società cilentana operante nel settore nautico, dichiarata fallita.(LEGGI QUI)