Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 31 dicembre 2024

Avellino – I Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno dimostrato, anche nel 2024, la loro capacità di presidiare il territorio irpino con efficacia, garantendo sicurezza e serenità ai cittadini. Questo risultato è stato raggiunto grazie a un lavoro costante e in sinergia con le altre Forze di Polizia, sotto la guida attenta del Prefetto di Avellino, Rossana Riflesso, e dei Procuratori di Avellino e Benevento. (LEGGI QUI)

Benevento – Ultimo dell’anno movimentato alla Provincia di Benevento, dove si è tenuto il Consiglio Provinciale in seconda convocazione, dopo che i componenti dei gruppi consiliari di Forza Italia, Fratelli d’Italia e Partito Democratico hanno disertato la seduta del 30 dicembre, facendo venir meno il numero legale. (LEGGI QUI)

Caserta – Incidente mortale sul lavoro a Gricignano d’Aversa, nel Casertano, dove un operaio di 39 anni, residente a Capodrise, ha perso la vita nella ditta Frigocaserta Srl, di cui era dipendente. (LEGGI QUI)

Napoli‘Zone rosse’ potrebbero essere istituite anche in qualche città dell’area metropolitana di Napoli; in una prima fase il provvedimento potrebbe riguardare due o tre città. Lo ha detto il prefetto di Napoli, Michele di Bari. (LEGGI QUI)

Salerno – Nel corso della notte del 26 dicembre u.s. personale delle Volanti della Questura di Salerno, è intervenuta su segnalazione di furto veicolo in zona Stadio Arechi a Salerno. Sul posto i poliziotti hanno rinvenuto un’atv Alfa Giulietta rubata poco prima a Pontecagnano, con segni di effrazione del blocco di accensione e all’interno sedili posteriori ribaltati per aumentare il volume di carico e nel vano baule corde piatte in nylon da lavoro e un piede di porco in ferro di circa 1,20 mt., nonché un Fiat Doblò bianco, con il gruppo di accensione manomesso e la scocca sottosterzo danneggiata, oggetto di furto segnalato al 112 nella stessa serata. (LEGGI QUI)