Le notizie principali in Campania di ieri, giovedì 21 novembre 2024.
Avellino – Ad una settimana esatta dal terribile schianto in autostrada, non ce l’ha fatta Angelo Galasso, il 18enne di Torchiati di Montoro che nella mattinata di giovedì scorso perse il controllo della sua Bmw e dopo aver impattato contro il guard-rail venne sbalzato fuori dall’auto a decine di metri di distanza. (LEGGI QUI)
Benevento – A seguito di una tempestiva attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Benevento, il personale della Stazione CC di Sant’Agata dè Goti ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, con prescrizione di divieto di avvicinamento alle persone offese e ai luoghi abitualmente frequentati dalle stesse, con applicazione del cd braccialetto elettronico, emessa dal GIP del Tribunale di Benevento, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 27enne di Sant’Agata dè Goti, gravemente indiziato del delitto di maltrattamenti e lesioni personali in danno dei genitori. (LEGGI QUI)
Caserta – Dopo lo stop al dialogo sulla vertenza, suggellato dalla firma del verbale ministeriale di “mancato accordo”, allo stabilimento di Marcianise (Caserta) della multinazionale Jabil si respira un’aria carica di attesa e tensione tra i lavoratori, che vedono sempre più vicina la deadline indicata dall’azienda per marzo 2025, quando cesserà l’attività al sito produttivo casertano e per i 418 lavoratori si aprirà, stando allo stato attuale dei fatti, la fase della disoccupazione. (LEGGI QUI)
Napoli – E’ iscritta nel registro degli indagati la docente di sostegno aggredita la settimana scorsa da una trentina di genitori nella scuola Salvati di Castellammare di Stabia: un ‘atto dovuto’, quello della Procura – come anticipato oggi dal quotidiano Metropolis – per consentire in particolare gli accertamenti sul cellulare dell’insegnante. (LEGGI QUI)
Salerno – Ennesimo incidente stradale questa notte verso le 3:00. Il 118 ha contattato la Sala Operativa dei Vigili del Fuoco per un’auto ribaltata in via Malche, nel comune di Giffoni Sei Casali (Sa), con a bordo 2 ragazzi di 21 e 22 anni. (LEGGI QUI)