Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 19 maggio 2024.

Avellino – Tragedia per la comunità di Aiello del Sabato. Nella mattinata un uomo di 47 anni, Daniele Biondi, è stato trovato senza vita nella sua abitazione. Immediato l’arrivo dei soccorsi che non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. (LEGGI QUI)

Benevento – Le reti di Ciciretti e Perlingieri regalano al Benevento (2-1) il passaggio ai quarti di finale dei play off. Triestina in vantaggio dopo tre minuti. Ai quarti i giallorossi non sono testa di serie e scenderanno in campo, in casa, martedì sera.  (LEGGI QUI)

Caserta –Nelle scorse ore i carabinieri di Mondragone, comandati dal Colonnello Bandelli, hanno tratto in arresto il killer pluripregiudicato La Torre Tiberio detto “puntinella”. Determinanti le attività investigative condotte dalla DDA di Napoli con l’agguato Del Prete e il PM Patskot. L’arresto del La Torre si fonda sulla denuncia sporta dal Consigliere regionale Giovanni Zannini (al quale il La Torre voleva estorcere 50 mila euro sul presupposte di fine pretese risarcitorie) e dall’imprenditore Alfredo Campoli (al quale il La Torre ha estorto circa 22mila euro pretendendo che la consegna avvenisse presso una cappella del locale cimitero). (LEGGI QUI)

Napoli – Ha cercato in tutti i modi di sottrarsi alle botte e alle minacce del marito violento, anche lasciando la sua abitazione: l’uomo però era in grado di rintracciarla ovunque perchè aveva installato un localizzatore pps nell’auto della moglie e ne seguiva gli spostamenti tramite un’app. Alla fine è stato scoperto dai carabinieri della stazione di Portici che la scorsa notte, a Napoli, lo hanno arrestato in flagranza differita per maltrattamenti in famiglia. (LEGGI QUI)

Salerno – Lavorava in nero il 21enne Alessandro Panariello, che ieri è morto in un incidente avvenuto a Scafati, in provincia di Salerno, mentre lavorava in un palazzo in pieno centro. A denunciarlo sono gli avvocati Gennaro Caracciolo e Agostino Russo dello Studio Forensis, che assistono la famiglia del giovane lavoratore. (LEGGI QUI)