- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, giovedì 27 giugno 2024.

Avellino – Domenico sul crepuscolo di un mercoledì sera di fine giugno, si trovava nel garage di casa aspettando di uscire con mamma Anna e papà Vincenzo per andare alla festa del paese dove risiede la famiglia Galluccio, Montemarano. Come ogni bambino, incuriosito da tutti gli attrezzi davanti a sè era intento a giocare nella sua spensieratezza, quando un taglialamire sarebbe caduto colpendolo mortalmente e istantaneamente alla testa. (LEGGI QUI)

Benevento – L’uomo di Campoli del Monte Taburno accusato di tentato omicidio nei confronti della moglie è tornato in libertà. L’ordinanza del Tribunale del Riesame è stata annullata, e Lucio C., 69 anni, precedentemente arrestato per maltrattamenti e tentato omicidio nei confronti della moglie, è stato rimesso in libertà. (LEGGI QUI)

Caserta – Si sarebbero resi responsabili di aggressioni fisiche e offese ripetute nel tempo ai danni di un minore con debolezze cognitive, con le violenze riprese in video e finite sui social e in chat create appositamente per “perseguitare” la vittima. (LEGGI QUI)

Napoli – Una serie di accertamenti tecnici su alcuni reperti sequestrati si sono svolti oggi su diposizione della Procura, a Napoli, nell’ambito delle indagini sulla morte di Cristina Frazzica, la ricercatrice di 30 anni investita mentre era in gita in canoa con un amico nel mare di Posillipo. (LEGGI QUI)

Salerno – I confinanti di terreno non lo avrebbero visto uscire da giorni da quel vecchio casolare di campagna e così, hanno allertato il 112. È stato infatti, l’allarme lanciato ieri pomeriggio da alcuni Ebolitani che ha fatto scattare l’intervento dei carabinieri, dei vigili del fuoco e dei sanitari che hanno rinvenuto in un vecchio casolare di campagna, il cadavere di un uomo di 69 anni. (LEGGI QUI)