I fatti più importanti della giornata di ieri, sabato 16 marzo 2024.
Avellino – L’Avellino liquida la pratica Brindisi con la doppietta di Patierno allo stadio Partenio-Lombardi. Due a uno il risultato finale di un match che porta gli adriatici alla ventunesima sconfitta stagionale nel campionato di serie C, girone C. (LEGGI QUI)
Benevento – Oltre 200 espositori alla ‘Fiera di San Giuseppe’, in programma in città fino a martedì 19 marzo prossimo. La kermesse fieristica che ogni anno si svolge nell’area adiacente lo stadio ‘Ciro Vigorito’ è stata inaugurata ieri e punta a rilanciare il settore commercio. (LEGGI QUI)
Caserta – Se n’è andato in seguito ad una grave malattia il sacerdote don Paolo Dell’Aversana, parroco del Santuario della Madonna di Briano (al confine tra Casal di Principe e Villa di Briano) che nel 1991 firmò con don Peppe Diana il documento “Per amore del mio popolo”, un duro atto di accusa contro la camorra casalese e un invito alla cittadinanza a non girarsi dall’altra parte. (LEGGI QUI)
Napoli – Sono di due giovani, un uomo e una donna, i cadaveri trovati in un garage del quartiere Secondigliano, a Napoli. I due, fidanzati, sono stati trovati in auto. (LEGGI QUI)
Salerno – Ieri mattina i militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Sapri e del Nucleo Ispettorato del Lavoro Carabinieri di Salerno hanno sequestrato un fabbricato del valore di oltre 500mila euro ubicato nel comune di Santa Marina e costituito da 3 distinte ed autonome unità abitative. (LEGGI QUI)