Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, sabato 17 agosto 2024

Avellino – I Vigili del Fuoco di Avellino nelle ultime 24 ore sono stati impegnati in più di sessanta incendi riguardanti boschi, sterpaglie e macchia mediterranea. (LEGGI QUI)

Benevento – Non ha tregua la diatriba tra Gerardo Giorgione, consigliere comunale di Benevento e dirigente provinciale di Forza Italia, e il presidente della Provincia di Benevento, Nino Lombardi. Un botta e risposta aspro, che per certi versi ha superato probabilmente anche la sana dialettica politica, sullo stato della Pista Ciclopedonale “Paesaggi Sanniti Benevento/Vitulano”. (LEGGI QUI)

Caserta – Un 23enne è stato arrestato nella serata di venerdi a Succivo, nel Casertano, al termine di un folle inseguimento, e dovrà rispondere di resistenza a un pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento. (LEGGI QUI)

Napoli – Picchiata in strada domenica scorsa, con dieci giorni di prognosi. Ora una 29enne del Rione Vasto rivede l’aggressore in giro, per le vie del quartiere. La ragazza è stata colpita da un cazzotto in pieno volto, sferrato da un giovane extracomunitario. (LEGGI QUI)

Salerno – Vasto incendio nella serata di ieri. Intorno alle 19 la squadra dei Vigili del Fuoco di Policastro è stata inviata Vibonati per un grosso incendio di biaco e sterpagliale. impegnati tutta la notte fino a stamattina poco dopo le 9.00 quando un’altra squadra ha dato il cambio ai colleghi in attesa, poi, della comunità montana per bonificare i piccoli focolai. (LEGGI QUI