Tempo di lettura: 2 minuti

I fatti più importanti della giornata di ieri, martedì 7 novembre 2023.

Avellino – La Procura di Benevento, ieri pomeriggio, ha notificato il provvedimento con il quale è stato disposto il dissequestro del locale Oasi di Ariano Irpino, per oltre una settimana nell’occhio del ciclone dopo la morte sospetta di una donna che aveva cenato pochi giorni prima nella pizzeria. (LEGGI QUI)

Benevento – Dentifrici, deodoranti e trucchi per donna, numerosi contenitori di cera depilatoria ma anche tanti collutori, circa 60.000 gli articoli sequestrati dai militari della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Benevento durante un controllo effettuato nell’ambito dei servizi di tutela alla salute dei consumatori. (LEGGI QUI)

Caserta – È passato dal carcere ai domiciliari l’82enne sospettato dell’omicidio del docente Pietro Caprio, il cui corpo carbonizzato è stato trovato nel primo pomeriggio di sabato 4 novembre in un’auto data alle fiamme a Baia Domizia, località balneare del comune di Cellole (Caserta). (LEGGI QUI)

Napoli – Tensioni nei corridoi, urla risuonate aula, rissa sfiorata e seduta sospesa. Sul welfare si sono vissuti momenti difficili, dentro la maggioranza, nel consiglio comunale di Napoli. E questo nonostante l’ok alla delibera sui fondi per garantire la prosecuzione delle attività, nel sistema integrato di interventi e servizi sociali. (LEGGI QUI)

Salerno – Furto in una pizzeria di Salerno. Ad incastrare l’autore le telecamere di videosorveglianza del locale. Le immagini mostrano chiaramente un ragazzo  che apre diversi frigoriferi e rovista tra la merce, butta giù roba e poi concentra la sua attenzione al banco che ospita la cassa, rovista tra i cassetti   e cerca probabilmente eventuali contanti lasciati. (LEGGI QUI)