Tempo di lettura: 2 minuti

I fatti più importanti della giornata di ieri, lunedì 6 novembre 2023.

Avellino –Vigili del Fuoco di Avellino, sono intervenuti nel territorio del comune di Montoro, in via Madonnella, per un incendio di un’autovettura. Si è scoperto essere di un avvocato, a cui il Consiglio dell’ordine ha manifestato piena solidarietà. (LEGGI QUI)

Benevento – In via Napoli, centrale arteria del Rione Libertà, mentre stava attraversando la strada, una 60enne è stata investita da una Fiat Seicento guidata da una donna. La signora è stata prontamente trasportata in ospedale. (LEGGI QUI)

Caserta – C’è ancora tanto da recriminare per la Paperdi Caserta sulla sconfitta subita con la Gema Montecatini (82-86) al termine di una partita che i bianconeri hanno praticamente condotto per quasi 37 minuti, ricadendo, però, nel finale della gara in quegli errori che stanno contraddistinguendo questa parte iniziale del campionato.  (LEGGI QUI)

Napoli – Attesissimo, l’atipico incontro tra Vincenzo De Luca, Governatore della Campania, e Fedez, a Muschio Selvaggio, il podcast dell’artista, fila liscio come l’olio e lascia il pubblico divertito ma tranquillo. Chi si aspettava fuochi d’artificio tra i due è, forse, rimasto un po’ deluso ma gag divertenti ce ne sono state, anche grazie agli interventi di Davide Marra. (LEGGI QUI)

Salerno – Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Treviso hanno concluso l’operazione “Italian Drink”, che ha permesso di accertare l’emissione di fatture false per oltre 39 milioni di euro, utilizzate per evadere 7 milioni di euro di Iva nel commercio delle bevande, e di individuare 10 persone, domiciliate tra le province di Treviso, Monza-Brianza, Roma e Salerno, ritenute responsabili, a vario titolo, dei reati di associazione per delinquere, emissione e contabilizzazione di fatture per operazioni soggettivamente inesistenti, omessa dichiarazione. (LEGGI QUI)