Le notizie principali in Campania di ieri, martedì 19 novembre 2024.
Avellino – L’Irpinia trionfa ancora a livello internazionale e non solo per le sue eccellenze. Questa volta il palco è stato quello del campionato “Miglior Panettone del Mondo 2024” della Federazione Internazionale Pasticceria, Gelateria e cioccolateria (FIPGC). (LEGGI QUI)
Benevento – Scontro frontale sulla statale Fortorina in territorio di Benevento in prossimità dell’area di svincolo per Pietrelcina. Una Fiat Punto per cause in corso d’accertamento si è scontrata con un camioncino. (LEGGI QUI)
Caserta – E’ di due feriti il bilancio di un violento litigio con i coltelli avvenuto nei pressi di un supermercato di Mondragone. Ad affrontarsi tre extracomunitari ubriachi, due dei quali, un tunisino e un uomo non ancora identificato, sono finiti alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno – entrambi in prognosi riservata ma non in pericolo di vita – mentre un terzo è scappato e non è stato ancora rintracciato. (LEGGI QUI)
Napoli – É morta Alessia Piccirillo, la diciannovenne di Castellammare di Stabia coinvolta domenica scorsa in un incidente a Vico Equense, sulla statale Sorrentina. La giovane era a bordo di una moto, guidata da un diciottenne, che – per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri – si è schiantata contro un muretto. (LEGGI QUI)
Salerno – Sono originari dei Picentini e del Vallo di Diano, i due camionisti morti questo pomeriggio in un incidente stradale tra due tir avvenuto in Basilicata. La tragedia si è consumata a Venosa, in Basilicata, sulla strada SS655. (LEGGI QUI)