Tempo di lettura: 2 minuti

Le notizie principali in Campania di ieri, sabato 29 marzo 2025

Avellino – “Con lo sguardo rivolto a Gesù Crocifisso, è ritornato alla casa del Padre Mons. Vincenzo De Stefano, Vicario Generale Emerito. Grati per il bene da lui ricevuto e per la sua edificante testimonianza Sacerdotale, lo presentano al cuore Misericordioso di Dio, il fratello Gerardo, la cognata Marina Medugno, i nipoti Nicola, Franco, Maria e Francesco, i pronipoti ed i parenti tutti”. (LEGGI QUI)

Benevento – L’operazione condotta dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Benevento ha portato alla denuncia in stato di libertà di un 47enne che gestisce un’attività di commercio al dettaglio di vitamine e integratori per lo sport a Benevento. (LEGGI QUI)

Caserta –Arriva un’altra vittoria per la Casertana: anche il Foggia, è stato sconfitto sotto gli attacchi della squadra di Iori. Sei punti in tre partite non sono mai stati guadagnati dalla Casertana. Sono arrivati oggi – finalmente – dopo il primo trittico SorrentoMonopoli e, appunto, Foggia. Quattro reti nelle due partite consecutive sono un segnale notevole, dello stato mentale della Casertana(LEGGI QUI)

Napoli – Ancora disagi sulla linea 1, oggi chiusa fin dall’ora di pranzo “per motivi tecnici”, secondo l’annuncio all’utenza. In realtà, lo scenario è popolato da caos e veleni, in un rimpallo di accuse. Ma si parte dallo stop di oggi, reso noto fin dalla prima mattinata. (LEGGI QUI

Salerno – È stato arrestato, Carmine Ziccardo, un ragazzo residente nel comune di Palomonte, autore di una rapina a mano armata avvenuta questa mattina ai danni di una farmacia sita in Piazza Mustacchio a Eboli. (LEGGI QUI)