Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 30 dicembre 2024.
Avellino – E’ il giorno del silenzio e del dolore nel comune di Moschiano e in tutto il Vallo Lauro, che si appresta a rendere l’ultimo saluto ad Augusto Aschettino, il 44enne che nella notte di Santo Stefano ha perso la vita in un incidente stradale. (LEGGI QUI)
Benevento – E’ ancora in corso di accertamento la dinamica che ha portato allo scontro tra una Ford e un Fiat Doblò, alle porte della città. L’incidente ha avuto luogo nei pressi dello svincolo che conduce allo Stadio Ciro Vigorito. (LEGGI QUI)
Caserta – “Esprimiamo vicinanza ai tanti colleghi dell’ex Continuità Assistenziale, che esercitano negli ambulatori per rispondere alle esigenze di salute della popolazione nelle ore notturne e nei festivi, ovvero quando gli studi dei medici di medicina generale sono chiusi”. Così l’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Caserta guidato dal presidente Carlo Manzi. (LEGGI QUI)
Napoli – Una vittoria sofferta ma pesantissima quella del Napoli contro il Venezia al Diego Armando Maradona. Gli uomini di Antonio Conte trovano tre punti grazie a una rete di Giacomo Raspadori, che regala agli azzurri il primato in classifica insieme all’Atalanta. (LEGGI QUI)
Salerno – Non sono in pericolo di vita le cinque persone componenti di un nucleo familiare originario del Napoletano intossicate questa mattina da monossido di carbonio all’interno di un’abitazione al secondo piano di una palazzina a Policastro, in provincia di Salerno. (LEGGI QUI)