Le notizie principali in Campania di ieri, 2 gennaio 2025.
Avellino – I Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti alle ore 13:40 di oggi, 2 gennaio, sulla SP88, all’intersezione con la 7Bis, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture. In seguito al violento impatto, una delle auto si è ribaltata. Il conducente di quest’auto, un uomo, è rimasto incastrato nell’abitacolo. (LEGGI QUI)
Benevento – Alla fine, la crisi è arrivata. Dopo settimane di venti minacciosi, la burrasca si è abbattuta sulla Rocca dei Rettori, salutando il duemilaventiquattro con una serie di fuochi d’artificio. (LEGGI QUI)
Caserta – I Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Caserta hanno eseguito un provvedimento di sequestro conservativo nei confronti di un dirigente medico di 1^ livello dipendente dell’ASL di Caserta in regime di rapporto a tempo pieno ed esclusivo.(LEGGI QUI)
Napoli – Era incompatibile con il 97% dei donatori a causa del suo sistema immunitario che presentava un livello di sensibilizzazione estremamente elevato. Un caso rarissimo, quello di Elena, nome di fantasia, che ha aspettato ben 13 anni per avere un cuore nuovo che è arrivato proprio nei giorni di Natale, a Napoli. (LEGGI QUI)
Salerno – È del tutto infondata la notizia in base alla quale Piazza della Libertà a Salerno non sarebbe stata strapiena per il concerto di Giorgia a Capodanno. Anzi. La società Kls che gestiva la sicurezza all’interno dell’area e che aveva anche il compito di monitorare attraverso un apposito contapersone il flusso di gente che penetrava all’interno dell’area recintata con i new jersey è stata anche costretta per ben due volte a fermare l’ingresso del pubblico all’interno della zona destinata all’ascolto del concerto per non superare il limite previsto di 20.000 persone. (LEGGI QUI)