Le notizie principali in Campania di ieri, giovedì 28 novembre 2024.
Avellino – E’ sulle note e sulle parole di una canzone di Irama, Ovunque Sarai, che Mirabella Eclano e l’Irpinia tutta saluta Michele Santoro, il 18enne morto tragicamente in un incidente stradale con la sua moto. (LEGGI QUI)
Benevento – Il coro dei bimbi delle scuole primarie con un direttore d’orchestra d’eccezione: Renato Giordano. Al via ieri pomeriggio nella centralissima piazza Santa Sofia l’avvio delle festività natalizie con “Incanto di Natale” . (LEGGI QUI)
Caserta –Mentre era agli arresti domiciliari a casa della madre ha instaurato un vero e proprio clima di terrore, aggredendo e minacciando costantemente per avere i soldi la donna, che lo ha denunciato. (LEGGI QUI)
Napoli – Una ragazza è morta in un incendio sviluppatosi nella notte in un b&b in piazza Municipio, nel centro di Napoli. Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile. (LEGGI QUI)
Salerno – Un 23enne indiano ha perso la vita nel Salernitano, dopo essere stato investito da un treno. Il fatto è accaduto nel pomeriggio, nei pressi della stazione ferroviaria di Ascea. (LEGGI QUI)